Cos’è l’Intergruppo SLAA Italia

L’Intergruppo SLAA Italia è nato nel 2021 per far crescere la fratellanza di SLAA in Italia e trasmettere il messaggio al dipendente dal sesso e dall’amore che soffre ancora.

L’Intergruppo è un’opportunità per i rappresentanti delle riunioni di SLAA Italia di riunirsi e parlare di vari temi che riguardano la gestione della fratellanza di SLAA, ad esempio la gestione di questo sito di SLAA nazionale, traduzione di materiale, o come utilizzare al meglio le donazioni degli incontri per diverse iniziative.

È anche un’opportunità per le questioni urgenti sollevate dalle coscienze di gruppo a livello locale. Nelle riunioni di Intergruppo si parla anche dei ruoli di servizio. Si presentano i ruoli vacanti se alcuni servitori hanno finito il loro mandato, e nuovi servitori si possono così candidare per ricoprire tali cariche.

Nell’Intergruppo si incontrano gruppi SLAA provenienti da tutt’Italia, e si crea un’atmosfera di amicizia piuttosto speciale che da sola vale l’esperienza della partecipazione.

I prossimi incontri si terranno in queste date:

        • martedì 11 ottobre, dalle 18.00 alle 19.30 su Zoom a questo link.
        • martedì 13 dicembre, dalle 18.00 alle 19.30 su Zoom a questo link.